Benvenuto sul

Forum Tecnologia Casa

Registrati ora! Accedi!

Squid game Italiano

Alessandro

Administrator
Membro dello Staff

Squid game Italiano​

Dove posso vedere la serie tv di Netflix Squid game in Italiano? Purtroppo non puoi!! :(

La nuova serie tv che ormai da giorni è sulla bocca di tutti come la migliore serie tv di sempre non è mai stata doppiata in italiano!
Il perché è semplice: l’ideatore della serie non si aspettava questo successo clamoroso, per cui non ha previsto di tradurla anche in Italiano.

La serie è quindi disponibile nelle seguenti lingue:
  • Coreano;
  • Francese;
  • Inglese;
  • Tedesco;
  • Spagnolo.
Con però i sottotitoli in italiano! Una magra consolazione, ma meglio di niente :)

Per chi ancora non sapesse di cosa stiamo parlando, Squid game è una serie tv nella quale 456 partecipanti (tutte persone socialmente disperate e con problemi economici) si sfidano in differenti giochi da bambini come per esempio uno, due, tre, stella! Chi perde? Semplice: muore!

Fra87

New member
Finalmente è uscito :)
Stavo aspettando solo quello :)

Feras

New member
Il problema non è solo la disponibilità dei contenuti. Penso che qualcuno voglia guardare questa serie in arabo. Puoi sempre investire in te stesso e dedicare il tuo tempo all'apprendimento delle Lingue straniere. A proposito, io stesso uso la risorsa https://livexp.com/it/skills/arabic per questo da molto tempo. Ottimo aiuto per i principianti con una bella interfaccia!

Alto