Benvenuto sul

Forum Tecnologia Casa

Registrati ora! Accedi!

Sicurezza per giocare

Despierta

New member
Registrato
12 Ott 2021
Messaggi
3
Ciao a tutti.
Mi piacciono i giochi di casinò ma non ho mai giocato online perché ho paura della fuga di dati. L'antivirus è sufficiente se uso una vpn per mascherare l'IP quando vado a giocare in un casinò online?
In linea di principio so che ci sono cose da prendere in considerazione quando si sceglie un casinò online, come la selezione di giochi, in quanto deve soddisfare le aspettative di qualsiasi tipo di giocatore che entra nell'interfaccia specifica, cosa che può fare senza problemi se ha una grande selezione di giochi che soddisferà tutti i tipi di giocatori. Inoltre, il casinò online deve avere sicurezza per depositare e ritirare denaro e per proteggere le nostre informazioni private al momento della registrazione. A questo si deve aggiungere la tecnologia, che deve essere all'avanguardia. Ho intenzione di tentare la fortuna a Casino Intense.es ma voglio anche avere un certo controllo sui miei dati quando gioco da un altro paese.
 
Ultima modifica:

Fra87

New member
Registrato
11 Giu 2021
Messaggi
35
Io anche gioco online, non in modo assiduo ma gioco online, secondo me dipende tutto su quale sito usi, quelli più conosciuti come pokerstars o similari sono già protetti, io a prescindere uso carte prepagate.

In ogni caso le banche ti rimborsano in caso di fraudolenza, tipo quando ti clonano la carta online su e-commerce (già successo :( )
Non penso che la vpn ti salvi per questa cosa, anche perchè i dati li inserisci per fare il versamento iniziale, quindi i dati sono salvati sul portale e il tuo indirizzo IP ormai è ininfluente!

Su quali siti giochi di solito? Non hai carte prepagate?

Il consiglio è comunque quello, dove possibile di usare PayPall :) con quello sei sicuro che se succede qualcosa hai rimborso sicuro, e prima di entrarti nella carta devono passare dal sistema PayPall, quindi hai una sicurezza in più :)
 
Alto