Benvenuto sul

Forum Tecnologia Casa

Registrati ora! Accedi!

Quale aspirapolvere Dyson comprare?

FEDE

New member

Quale aspirapolvere Dyson comprare?​

Ciao a tutti!
Vorrei comprare un nuovo aspirapolvere Dyson. Avevo il vecchio modello V8 ed è ormai giunto alla fine per usura quotidiana.

Vorrei quindi rimanere un un aspirapolvere Dyson, ma prima vorrei avere un'opinione in più perché non sono più rimasta aggiornata sugli ultimi modelli.
So che il V11 va molto bene, sia come aspirazione che come durata batteria, ma c'è un modello nuovo o ne sta per uscire uno a breve?

Voi quale modello usate?
Grazie :)

Alessandro

Administrator
Membro dello Staff
Noi a casa usiamo da un po' orami il modelli V11, ha avuto un problema un'unica volta ma grazie all'assistenza lo hanno risolto in tempi rapidi (1 settimana), abbiamo spedito l'aspirapolvere, l'hanno sistemata e ce l'hanno rimandata.

Ci troviamo molto bene! La potenza di aspirapolvere, che varia anche in base alla superficie che stai aspirando (aumenta la potenza da solo sui tappeti per esempio) è davvero buona e per pulire un alloggio di media grandezza la batteria è più che sufficiente!

So che è uscito un nuovo modello, il V15 se non sbaglio, ma non saprei dirti come va e in cosa è migliore rispetto ai modelli precedenti.

L'unico consiglio che mi sento di darti è quello di non andare su versioni precedenti al V11, non perché non vadano bene, ma perché sono ormai versioni obsolete, e succedesse mai qualcosa rischi di faticare a trovare assistenza o eventuali pezzi di ricambio!

Alto