Benvenuto sul

Forum Tecnologia Casa

Registrati ora! Accedi!

iqos 3 lampeggia rosso

Asso

New member
Help! la mia iqos lampeggia rosso quando inserisco la sigaretta nel dispositivo di ricarica si accende una lucina rossa e non carica

Alessandro

Administrator
Membro dello Staff
é successo anche a me! ho tolto la sigaretta dal caricatore e l'ho rimessa e non lo ha mai più fatto!

Fra87

New member
Uguale a me, devi fare attenzione ad accorgerti subito che lampeggia rosso, se no te la ritrovi scarica quando ne hai bisogno.
Ho preso l'abitudine di controllare la luce ogni volta che la ripongo nel caricatore che mi è già successo più volte di tirarla fuori per fumare e ritrovarmela scarica.

Credo che quando lampeggi di rosso sia perché è stata inserita male e non faccia bene contatto, ti basta sfilarla e reinserirla e torna tutto a posto :)

Alessandro

Administrator
Membro dello Staff
Uguale a me, devi fare attenzione ad accorgerti subito che lampeggia rosso, se no te la ritrovi scarica quando ne hai bisogno.
Ho preso l'abitudine di controllare la luce ogni volta che la ripongo nel caricatore che mi è già successo più volte di tirarla fuori per fumare e ritrovarmela scarica.

Credo che quando lampeggi di rosso sia perché è stata inserita male e non faccia bene contatto, ti basta sfilarla e reinserirla e torna tutto a posto :)

Aggiungo una cosa, se anche sfilandola e rimettendola continua a lampeggiare di rosso basta tenere premuto il tasto del contenitore della ricarica per qualche secondo e va tutto a posto :) Torna a caricare correttamente :)

Alto