Benvenuto sul

Forum Tecnologia Casa

Registrati ora! Accedi!

Consiglio su bici elettrica

Francesco82

New member
Ciao a tutti. Premetto che sono del tutto ignorante sulle bici elettriche.
Stavo valutando l'acquisto di un mezzo per semplicemente andare al mare...4 km andata e 4 km al ritorno, magari 2 volte al giorno durante l'estate.
I due requisiti fondamentali sono: assenza di assicurazioni, bolli etc etc e possibilità di avere una batteria che può stare in battuta di sole senza problemi con temperature alte.
Esiste una bici elettrica che fa al caso mio o meglio lasciar perdere?
Grazie!

FEDE

New member
Ciao Francesco!
Valuti solo la bici pe quale motivo?
Te lo chiedo perché leggendo quanto hai scritto secondo me se opti per un bel monopattino elettrico ti risolvi il problema, spendi di meno e sei pure più comodo, oltre al fatto che portarti la bici in spiaggia non p comodissimo! E io non la lascerai sulla passeggiata nemmeno legata con 10 catene :)
Il monopattino invece lo pieghi e lo porti dove vuoi :)

Francesco82

New member
Ciao! Grazie del consiglio. Alla fine ho optato per uno scooter 125 cc che mi potrà essere utile anche per andare al lavoro!

FEDE

New member
Hai fatto un cambiamento drastico :) ma hai fatto bene se lo usi anche per il lavoro :)

Francesco82

New member
Si mi preoccupava il costo dell'assicurazione ma ho visto che alla fine si trovano anche a prezzi annuali bassi. 🙂

FEDE

New member
Io ho preso da poco il monopattino, anche per quello ti consigliavo quello :) Non poco pericoloso e devi prenderci un attimo la mano ma p molto comodo e pratico :) e mi sa che quest'estate me lo porto al mare :)

Francesco82

New member
Fatto bene! Non escludo neanch'io la soluzione monopattino tra un po' di tempo per spostamenti in città. Ciao!

Alto