Benvenuto sul

Forum Tecnologia Casa

Registrati ora! Accedi!

Acquisto bici elettrica city bike

Paolo

New member
Ciao a tutti
Abito a Milano e vorrei fare un regalo a mia moglie, sono però indeciso tra prendere una city bike elettrica o in alternativa un monopattino elettrico!
considerando la distanza da casa a lavoro solitamente prende la metro e fa ancora un pezzo a piedi
In tutto saranno meno di 2 km ad a andare e 2 a tornare … che ne dite?

Alessandro

Administrator
Membro dello Staff
Personalmente ti consiglio un bel monopattino elettrico!
La bici per pur leggera che possa essere peserà sempre più di un monopattino!
Sarà anche più ingombrante e la dovrai lasciare fuori dall'ufficio, a meno che tu non abbia uno spazio dove riporla, il monopattino invece tiene meno spazio, lo potrà quindi portare in ufficio per tenerlo al sicuro ed eventualmente ricaricarlo, considerando anche che se l'ufficio non è al piano terra dovrà trasportarlo su e giù dalle scale o metterlo nell'ascensore, anche in questo caso mille volt meglio il monopattino perché meno ingombrante!

Silvio

New member
Ciao a tutti
Abito a Milano e vorrei fare un regalo a mia moglie, sono però indeciso tra prendere una city bike elettrica o in alternativa un monopattino elettrico!
considerando la distanza da casa a lavoro solitamente prende la metro e fa ancora un pezzo a piedi
In tutto saranno meno di 2 km ad a andare e 2 a tornare … che ne dite?
Sicuramente meglio un monopattino! Più pratico e comodo da usare, ma soprattutto da spostare e riporre! Io ho preso da poco l'ultimo modello della Xiaomi! Te lo consiglio!

Ale88

New member
Concordo! Monopattino.... ti consiglio il modello Xiaomi! L'ha acquistato un mio amico di Torino per andare in ufficio e si trova benissimo! Lo ricarica direttamente in ufficio!

Fra87

New member
Voto anche io per il monopattino :)
L'ho preso nuovo quest'anno Ninebot ed è stata la svolta per muovermi in città senza usare i mezzi pubblici... sempre in ritardo :)

Alto